domenica 31 dicembre 2006

Tra Petrioli, cetrioli e mucca pazza

La mia seconda storia prettamente no sense- eccola qua tadah'
---
Questa è una storia che si tramanda da generazioni tra le tribù barboniche delle terre di Barbonia, sotto l'aula di fisica.

Si narra che visse in tempi remoti un uomo che vantava 58 carie su di un solo dente. Dava spettacolo e guadagnava bene, quando un giorno si mangiò un piede e cadde in rovina. Questo per dare un' idea della fugacità della fama e delle incursioni di beduini in terra paludosa, non si ripresero mai del tutto.

Era un uomo buono, viveva di lavoro minorile nelle campagne di San Biagio a Petriolo. Era un uomo buono, se gli chiedevi l'ora lui ti dava un pugno in un occhio, ma ti chiedeva scusa. Era un uomo buono, e pure modesto: non voleva darlo a vedere, e lo nascondeva sotto un velo di bestemmie in serbo-croato. Aveva una grande famiglia: un marito, tre mogli, una media di 5,3 figli e un tamagochi. Un mandrillo per l'esattezza, lo aveva fatto confezionare dal suo sarto di fiducia, pagandolo ben due calci negli zebedei e lo scalpo di Super Mario 64. Era un uomo colto e zoticone, uno zappatore a tradimento che al lavoro nella barriera corallina cantava questa canzone:


Avevo un uovo di nome Steve/

era nato lunedì/

indossava le bretelle/

figlio di una mucca ma senza sorelle/

in una padella si addormentò/

con le salsicce si svegliò/



L'uovo Steve senza gambe/

dove si mette le mutande/

L'uovo Steve senza gambe/

si è svegliato con le salsicce./



Scandiva il tempo col ritmico fuoriuscire di vibrazioni dal suo deretano, e ciò causava una profonda ammirazione nei paguri bernardi che albergavano nelle sue cavità, sfamati dall'amichevole verme solitario di nome Pasquale. Era un uomo trespolo e tattile, e nei migliori anni della nostra vita vagava per le piazze del mondo a fare gli sgambetti ai piccioni per poi fuggire in preda al terrore. Era un inguaribile critico di formicaleoni, e soleva truffare le vecchiette vendendo coglioni di mulo per 10 euro al chilo, ma tagliati con bitume e mucca pazza.


Sir Gesvard De L'Ombrico Ombrello Al Sole E' Inutile, un masticabrodo.

 

Nessun commento: